Recensione Beurer FM 150 Trainer

Che cos’è Beurer FM 150 Trainer?

Beurer FM 150 Trainer è uno strumento innovativo per la risoluzione delle problematiche legate alla circolazione sanguigna. É formato da due manicotti da infilare facilmente nelle gambe e nei piedi grazie a delle pratiche chiusure a strappo: questi due svolgono una funzione di pompaggio alternato e di svuotamento rapido dei cuscinetti d’aria per favorire la vascolarizzazione. In questo modo si va ad attenuare la sensazione gonfiore, stanchezza e pesantezza degli arti inferiori ripristinando una corretta funzione delle vene.

Beurer FM 150 Trainer

Come funziona Beurer FM 150 Trainer?

Questo strumento si attiva sia tramite il collegamento ad una presa elettrica, che tramite le quattro batterie incluse nella confezione, per permetterne un utilizzo funzionale anche fuori casa. Beurer FM 150 Trainer massaggia le zone interessate attraverso il gonfiarsi e lo sgonfiarsi dei cuscinetti ad aria compressa. L’intensita del massaggio può essere regolata e vi è la funzione del timer da 10 a 30 minuti per garantire tempi di applicazione variabili in base alla necessità della persona che lo utilizza.

Coma comprende la confezione?

Con l’acquisto di Beurer FM 150 Trainer su Amazon, vi arriverà comodamente a casa in pochi giorni una confezione contenente due manicotti per le gambe, due tubi per l’aria, un interruttore manuale e una pratica custodia da viaggio. Inoltre troverete quattro batterie AAA e l’alimentatore: entrambi gli accessori sono necessari per l’avvio ed il funzionamento del macchinario.

Recensione Beurer FM 150 Trainer

Beurer FM 150 Trainer è uno strumento efficace?

Beurer FM 150 Trainer è uno degli apparecchi più venduti su Amazon e risulta il più efficace per ridurre il senso di gonfiore alle gambe ed ai piedi, donando sollievo fin dopo la prima seduta. Con un utilizzo costante poi, riesce a migliorare notevolmente la circolazione sanguigna. La garanzia soddisfatti o rimborsati di Amazon permette poi l’acquisto del prodotto senza il vincolo di doverlo tenere in caso di malfunzionamento o se questo macchinario non soddisfa appieno le vostre aspettative. In conclusione, è quindi perfetto per chi sta cercando un valido prodotto di dimensioni ridotte ad un prezzo competitivo e, soprattutto, molto semplice da utilizzare.

Beurer FM 150 Trainer per le Vene, Pressoterapia per il Ripristino della Circolazione Venosa delle...
  • Massaggio ad aria compressa con cuscinetti d'aria che si gonfiano e si sgonfiano migliorando la circolazione sanguigna venosa attraverso il ripristino della funzione delle vene
  • I due manicotti per gambe sono adattabili grazie alle chiusure a strappo, sono inoltre dotati di funzione di pompaggio alternato e di svuotamento rapido dei cuscinetti d'aria