Recensione Beurer Fm 150 Pro

Il problema della circolazione sanguigna colpisce soprattutto le persone più anziane, ma anche quando si è più giovani e si deve stare molte ore in piedi o seduti ad una scrivania, il dolore alle gambe inizia a farsi sentire, soprattutto la forte sensazione di pesantezza e stanchezza che è davvero difficile da alleviare.

Recensione Beurer Fm 150 Pro

Per farlo è necessario riattivare la circolazione, magari con una passeggiata o una bella doccia fredda, la situazione infatti potrebbe migliorare un pochino, ma dopo una giornata passata fuori casa si ha solo voglia di passare il resto della serata sul divano, magari guardando un film.

Beurer Fm 150: ecco la nostra recensione

Beurer Fm 150 permette di fare proprio questo, ricevere un massaggio a compressione rivitalizzante stando comodamente a casa. Attraverso la sua azione ed il suo utilizzo costante previene la formazione di vene varicose, riduce la sensazione di gambe pensanti, favorisce la vascolarizzazione e risolve il problema di eventuali contratture.

Nella confezione sono presenti quattro manicotti: due per le braccia o per i polpacci e due per le cosce, regolabili con chiusure a strappo. Quattro batterie stilo AA che permettono di accendere il massaggiatore quando non è possibile utilizzare la corrente elettrica, ed una comoda custodia dove riporlo sia a casa che in viaggio.

L’intensità del massaggio può essere modificata ed è molto semplice da utilizzare grazie all’interruttore manuale che per garantire tempi di applicazioni ottimali, ha un timer ed un pulsante -Stop- di sicurezza, da premere nel caso in cui si stia verificando qualche problema.

Beurer Fm 150

Il meccanismo del Beurer Fm 150 Pro è molto semplice, il massaggio avviene con l’aria compressa che passando attraverso a dei cuscinetti li fa gonfiare provocando questa piacevole sensazione di massaggio continuativo. Proprio come avere un professionista che ci tratta le gambe mentre siamo comodamente sdraiati sul divano di casa.

Beurer Fm 150 pro è un dispositivo medico molto utile e semplice da utilizzare, è perfetto sia per le persone anziane che a causa della ridotta mobilità hanno problemi di circolazione, sia per chi è più giovane ma ha una vita molto sedentaria o passa troppo tempo in piedi. Attraverso il massaggio a compressione, con un semplice investimento si risparmieranno molti soldi in creme, visite e sedute da professionisti.

Beurer Fm 150 Pro Trainer per Vene con Massaggio ad Aria Compressa - 210 g
  • Migliora la circolazione sanguigna grazie al massaggio a compressione rivitalizzante
  • Previene la formazione di vene varicose, scioglie le contratture, e favorisce la vascolarizzazione e attenua la sensazione di gambe pesanti e stanche