Migliori massaggiatori linfodrenanti Beurer

Il massaggio linfodrenante avviene mediante la pressoterapia, ossia una tecnica di stimolazione utile a contrastare la ritenzione idrica. Con questo trattamento i risultati sono molto brevi, ma non tutte le persone possono recarsi in un centro estetico con cadenza settimanale, ed è per questo motivo che oggi parleremo dei massaggiatori linfodrenanti Beurer. I trattamenti di Beurer possono essere comodamente svolti sul proprio divano di casa, anche dopo una giornata di lavoro molto stressante.

massaggiatori linfodrenanti Beurer

I migliori massaggiatori linfodrenanti Beurer

Beurer FM 150 Trainer per le Vene, Pressoterapia per il Ripristino della Circolazione Venosa delle Gambe

Il massaggiatore linfodrenante di Beurer è in grado di attuare un massaggio ad aria compressa che scioglie le contratture perché possiede dei cuscinetti di aria che si gonfiano e si sgonfiano migliorando la circolazione sanguigna. I manicotti che si trovano vicino le gambe possono essere adattati a varie misure siccome sono a strappo, inoltre sono dotati di funzione di pompaggio alternato e di svuotamento rapido dei cuscinetti d’aria. Il massaggiatore FM150 produce un massaggio continuo e attenua la sensazione di gonfiore alle gambe e di stanchezza. Il suo utilizzo è molto semplice e infatti si attiva con un pulsante e possiede anche la funzione timer da 10/20 e 30 minuti. Il funzionamento può avvenire tramite batterie AAA oppure mediante un cavo collegato alla presa elettrica. Questo trainer è perfetto per le gambe stanche e pesanti, l’accessorio può essere utilizzato a casa o in viaggio. Leggi la recensione completa.

Offerta
Beurer FM 150 Trainer per le Vene, Pressoterapia per il Ripristino della Circolazione Venosa delle...
  • Massaggio ad aria compressa con cuscinetti d'aria che si gonfiano e si sgonfiano migliorando la circolazione sanguigna venosa attraverso il ripristino della funzione delle vene
  • I due manicotti per gambe sono adattabili grazie alle chiusure a strappo, sono inoltre dotati di funzione di pompaggio alternato e di svuotamento rapido dei cuscinetti d'aria

Beurer Fm 150 Pro Trainer per Vene con Massaggio ad Aria Compressa – 210 g

Il trainer per le vene di Beurer FM150 PRO è in grado di migliorare in pochi utilizzi la circolazione venosa mediante un massaggio ad aria compressa che viene effettuato alle gambe e alle cosce. L’accessorio è in grado di sciogliere tutte le contratture e la sensazione di gambe pensati e stanche. In totale ci sono 4 manicotti, due per le gambe e due per le cosce, grazie al velcro è possibile adattare il loro utilizzo a più persone. Il suo funzionamento avviene mediante dei cuscinetti ad aria che si gonfiano e si sgonfiano in modo alterno. Il massaggio può essere effettuato in modalità continua oppure attraverso un timer di 10/20 o 30 minuti. Anche in questo caso il funzionamento può avvenire attraverso delle pile AAA o con un alimentatore da collegare alla presa elettrica. Il pulsante stop consente di bloccare il modo immediato il massaggio nel caso in cui si vuole terminare il processo prima che il timer suoni. L’utilizzo del massaggiatore linfodrenante è adatto per uomini, donne e anche persone anziane. Leggi la recensione completa.

Beurer Fm 150 Pro Trainer per Vene con Massaggio ad Aria Compressa - 210 g
  • Migliora la circolazione sanguigna grazie al massaggio a compressione rivitalizzante
  • Previene la formazione di vene varicose, scioglie le contratture, e favorisce la vascolarizzazione e attenua la sensazione di gambe pesanti e stanche

La Pressoterapia funziona?

Negli ultimi anni si è sentito parlare spesso di pressoterapia e senza dubbio si tratta di un trattamento benefico in grado di alleviare la stanchezza e di aiutare la circolazione nel sangue e Beurer è la prima nella produzione di accessori per i trattamenti. Tra i numerosi vantaggi della pressoterapia di Beurer bisogna aggiungere il lavoro che è in grado di attivare sulla cellulite e sulla riduzione di tutti i liquidi in eccesso. Quando si perde peso è molto probabile avere degli accumuli di grasso che possono essere contrastati mediante la tecnologia della pressoterapia. Essa può essere effettuata alle gambe, ma anche alle cosce, lavorando quindi su tutta la parte inferiore del corpo.

Quali sono i benefici della Pressoterapia?

I benefici della pressoterapia prodotta dagli accessori di Beurer sono tanti. Dopo i primi utilizzi è già possibile notare i primi risultati. Ovviamente all’utilizzo dei macchinari di Beurer deve essere affiancata anche una corretta alimentazione, ma la pressoterapia aiuta a ridefinire parti specifiche del corpo. I benefici dei massaggiatori linfodrenanti di Beurer sono duraturi e molte testimonianze indicano la grande affidabilità dei prodotti. Infine, tutti gli apparecchi di Beurer possono essere attivati facilmente, non bisogna effettuare delle procedure particolari prima di mettere in funzione il massaggiatore.

Lascia un commento